Avviare un’attività al Sud non è mai stato così facile

Dare avvio ad una nuova attività può essere davvero complicato, specie per le barriere all’entrata del mercato a cui molti devono far fronte. Per questi motivi avere un supporto può fare la differenza!

Chi ci ha scelto aveva un unico obiettivo: aprire una propria attività pur non avendo molta esperienza a riguardo. Il nostro ruolo è stato quello di rendere questo obiettivo quanto più semplice possibile, accompagnando i nuovi imprenditori verso un percorso di crescita.

Oggi vogliamo parlarti dell’opportunità di affiliarti ad uno dei Centri Multiservizi più grande d’Italia ad un costo davvero ridotto!

Resto al Sud, il finanziamento in parte a fondo perduto

Le opportunità che ti vengono offerte in questo particolare periodo storico sono senza precedenti. Oggi puoi aprire la tua attività al Sud ricorrendo ad un finanziamento dello Stato in parte a fondo perduto.

“Resto al Sud” copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci.

  • Il 50% di contributo è a fondo perduto, questo significa che NON dovrai più restituirlo!
  • Il restante 50% di finanziamento bancario è garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI e potrai restituirlo negli anni.

L’incentivo è destinato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 55 anni. Inoltre, affiliandoti a Team Service, se fai parte di un comune con meno di 10.000 abitanti riceverai un’ulteriore agevolazione.

Vediamo come funziona l’affiliazione a Team Service

Team Service ti propone due soluzioni per aprire la tua attività 

Abbiamo finalmente trovato la soluzione ideale per chi decide di avviare un’attività a basso investimento iniziale. Sì, parliamo di Franchising!

Con l’affiliazione possiamo accompagnarti per tutto il tuo percorso, dalla richiesta di finanziamento, all’assistenza quotidiana, anche dopo l’avvio della tua attività. Ma non è tutto!

Quando si parla di business ognuno ha obiettivi ed esigenze differenti. Per questi motivi, noi di Team Service abbiamo voluto concentrare tutte le varie necessità dei clienti e proporre due soluzioni differenti: la soluzione franchising e la soluzione point.

Vediamo le differenze.

Soluzione franchising o soluzione point?

Nel primo caso si tratta del modo più semplice e rapido per far nascere un nuovo business in autonomia, riducendo al minimo gli errori di inesperienza che inevitabilmente si commettono. Con la soluzione Franchising, infatti, vieni assistito quotidianamente e ti vengono forniti tutti gli strumenti utili alla gestione della tua attività.

La soluzione Point, invece, è utile a coloro che hanno già un’attività e desiderano integrare nuovi servizi, come in questo caso, quelli di un CAF, un Patronato e un Centro Multiservizi.

Cosa bisogna fare per affiliarsi?

Team Service: il punto di riferimento per molti imprenditori

Se sei interessato ad avviare la tua attività a rischio 0 puoi contattarci e richiedere un preventivo su misura! Verrai seguito da un nostro operatore che ti consiglierà la via migliore e i primi passi da intraprendere prima di aprire il tuo centro Team Service.

Per contattarci, ti basta seguire questo link.

In alternativa puoi iscriverti alla nostra newsletter.

Leggi anche: “Come aprire un’attività in franchising“.

Condividi:
Armando Chiacchio

Armando Chiacchio

Professionista di pratiche amministrative e Procuratore telematico da oltre 20 anni.